Kurt Cobain: “Courtney Love è una zoccola brufolosa e che sputtana i soldi”

A seguito della rivelazione delle foto della scena di morte di Kurt Cobain, frontman dei Nirvana, la CBS ha ottenuto una copia di una lettera scritta dal cantante prima del suicidio e trovata nel suo portafogli.

La lettera, scritta a mano, e ottenuta dal dipartimento di polizia di Seattle, contiene una presa in giro al rito di matrimonio con sua moglie, Courtney Love. Certamente Kurt non ci è andato leggero, vista la considerazione che aveva della sua compagna:

Vuoi tu, Kurt Cobain, prendere Courtney Michelle Love come tua legittima moglie tagliuzzata, anche se è una cagna coi brufoli e sputtana tutto il tuo denaro per sballarsi e fare la zoccola…?!

La polizia di Seattle ha chiesto alla Love, tramite i suoi avvocati, se è in grado di spiegare il significato del biglietto ma la vedova pare non abbia ancora dato risposta. Nonostante le varie teorie, il caso rimane chiuso.

Kurt Cobain - Courtney Love

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login