Krisiun: unica data a Torino

Arriva a Torino per l’unica data in tutto il nord Italia questo festival itinerante che propone alcune tra le più interessanti e talentuose death metal bands in circolazione e garantisce una serata ad alto contenuto metallico con 6 gruppi che si alterneranno sul palco dello spazio 211 di Torino.

I KRISIUN sono probabilmente la più rilevante band Brutal Death Metal del mondo e i più degni eredi di Slayer e Morbid Angel.Formatisi nel 1990 in Brasile, nel corso della loro più che ventennale carriera non hanno mai cambiato formazione e hanno dato alle stampe otto album e quattro EP che a buon diritto li hanno consegnati alla storia del metal.

I MALEVOLENT CREATION sono tra i nomi storici della scena Death della Florida. Attivi da vent’anni, i dodici album pubblicati li rendono tra i più importanti rappresentanti della scena estrema statunitense.

Più che ventennale anche la carriera dei VITAL REMAINS: influenzati da band come Venom, Celtic Frost, Mercyful Fate propongono un blackened death metal caratterizzato da una costruzione molto articolata dei brani, dalla presenza di chitarre acustiche e da altre coraggiose scelte stilistiche che li differenziano dalla massa delle altre band death metal.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login