Comunicato stampa:
I vincitori di un Grammy LAMB OF GOD e le leggende tedesche del thrash KREATOR hanno annunciato le nuove date del loro ‘State of Unrest Tour’, che segna anche uno speciale ritorno dei KREATOR nella loro città natale, Essen. Questa mostruosa line-up è completata dalla band thrash texana POWER TRIP in apertura.
“Meglio tardi che mai! Siamo entusiasti di dare finalmente buone notizie alle nostre fantastiche e pazienti Orde. Ovviamente le date originali di marzo/aprile sono state cancellate; speravamo di poterle riprogrammare alla fine di quest’anno, cosa che ora sappiamo non essere possibile. Torneremo con un nuovo disco e una nuova produzione, insieme all’ultimo lavoro dei LOG… il tour sarà più grande e più cattivo di prima! Ci vediamo lì nel 2021!”, dichiara Mille Petrozza dei KREATOR.
“Anche se è più tardi di quanto sperassimo, siamo entusiasti di avere nuove date in agenda per il 2021. Non potremmo essere più felici di tornare sul palco in Europa con i nostri amici Kreator e Power Trip. Vale la pena aspettare“, aggiunge Mark Morton dei LAMB OF GOD
I biglietti precedentemente acquistati rimangono validi per le nuove date.