Kreator: il video di “Violent Revolution” da “London Apocalypticon – Live At Roundhouse”

Comunicato stampa:

Domenica 16 dicembre 2018: il freddo dell’inverno ha già raggiunto la capitale britannica, ma c’è un posto a Londra che viene dato alle fiamme mentre i KREATOR entusiasmano i loro fan con un lungo spettacolo dal vivo e portano la loro performance mozzafiato ad un altro livello. Di recente, la band ha annunciato l’uscita della prova di quella notte memorabile: l’album live “London Apocalypticon – Live At The Roundhouse” uscirà il 14 febbraio 2020 tramite Nuclear Blast.

Tuttavia non è stato filmato e registrato solo lo spettacolare concerto alla leggendaria London Roundhouse; a seconda dei formati ci sarà un altro show al cardiopalma: Chile 2018 e Masters Of Rock 2017 (Repubblica Ceca).

KREATOR hanno già dato un assaggio con “Satan Is Real” registrata a Londra.

Oggi invece presentano “Violent Revolution – Live from Chile”.

“London Apocalypticon – Live At The Roundhouse” sarà disponibile nei seguenti formati: Blu-ray + CD-Digibook in slipcase, CD (solo il concerto di Londra), vinile gatefold (diversi colori), Earbook con BluRay, 3CD, poster, toppa (esclusiva NB Mailorder), 180g 6LP+Blu-ray BOX (2LP gatefold per ciascun concerto, pop-up in London 2LP gatefold – esclusiva NB Mailorder).

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login