Kreator: il nuovo album “Hate Über Alles” in uscita a giugno, un brano on line

I veterani del thrash metal tedesco KREATOR pubblicheranno il loro quindicesimo album in studio, “Hate Über Alles“, il 3 giugno tramite Nuclear Blast. Il seguito di “Gods Of Violence” del 2017 è stato registrato all’Hansa Tonstudio di Berlino, in Germania. A guidare le sessioni c’era Arthur Rizk, che in precedenza ha lavorato tra gli altri con i CAVALERA CONSPIRACY, CODE ORANGE, POWER TRIP e SOULFLY.

La band ha rilasciato il primo nuovo singolo, la feroce title track “Hate Über Alles“, di cui è stato realizzato anche un video.

Il frontman dei KREATOR Mille Petrozza commenta: “‘Hate Über Alles‘ riflette il tempo in cui viviamo. Tutto è davvero rumoroso e aggressivo. Il modo in cui comunichiamo è cambiato, grazie ai social media. Provoca molto squilibrio. Il mondo è in uno stato di abbandono. La vita non è armonica in questo momento, è disarmonica… ecco dove stavo andando con il titolo.”

La copertina di “Hate Über Alles” è stata creata da Eliran Kantor, che ha già lavorato con HATEBREED, SOULFLY, TESTAMENT, ICED EARTH e SODOM, tra gli altri.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Sergio Corbucci Is Dead
02. Hate Über Alles
03. Killer Of Jesus
04. Crush The Tyrants
05. Strongest Of The Strong
06. Become Immortal
07. Conquer And Destroy
08. Midnight Sun
09. Demonic Future
10. Pride Comes Before The Fall
11. Dying Planet

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login