Kreator: il live video di “Enemy Of God” da “London Apocalypticon – Live at the Roundhouse”

Per festeggiare la release di “London Apocalypticon – Live At The Roundhouse”, in uscita oggi per Nuclear Blast, i Kreator hanno diffuso il live video di “Enemy Of God”, registrato al Masters Of Rock 2017.

Di seguito quanto dichiarato da Mille Petrozza:

Orde! Ecco ‘Enemy Of God’ dal Masters of Rock, il terzo show contenuto in “London Apocalypticon”. È uno dei miei concerti preferiti della stagione dei festival 2017 e un brano cardine nella nostra scaletta. Ci vediamo a marzo e aprile con LAMB OF GOD e non vediamo l’ora di continuare a spargere il caos!

“London Apocalypticon – Live At The Roundhouse” contiene il concerto alla leggendaria London Roundhouse, ma anche lo show Chile 2018 e l’esibizione da headliner al Masters Of Rock 2017 (Repubblica Ceca).

Il live è disponibile nei seguenti formati: Blu-ray + CD-Digibook in slipcase, CD (solo il concerto di Londra), vinile gatefold (diversi colori), Earbook con BluRay, 3CD, poster, toppa (esclusiva NB Mailorder), 180g 6LP+Blu-ray BOX (2LP gatefold per ciascun concerto, pop-up in London 2LP gatefold – esclusiva NB Mailorder).

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login