Kreator: guarda il video del nuovo singolo “Midnight Sun”

I KREATOR hanno svelato “Midnight Sun“, il terzo singolo dal loro quindicesimo album in studio, “Hate Über Alles“. L’attesissimo full-lenght è in lizza per essere l’album dell’anno, nonché una dichiarazione globale contro l’odio e la divisione della società. Prima del suo arrivo il mese prossimo, i KREATOR regalano un’altra sorpresa sotto forma della canzone più insolita che “Hate Über Alles” ha da offrire. “Midnight Sun” riesce a accoppiare il pesante shredding della chitarra e l’accattivante groove metal con un grande ritornello melodrammatico che include cori femminili, mostrando in modo impressionante la continua evoluzione dei KREATOR e del genere che hanno contribuito a creare.

Il frontman dei KREATOR Mille Petrozza commenta: “‘Midnight Sun‘ è qualcosa di un po’ nuovo per noi, la nostra prima collaborazione con un’artista donna.

Quando stavo scrivendo la canzone, ho potuto sentire questa voce come un oracolo sopra il pre-ritornello e il ritornello e ho immediatamente contattato la mia talentuosa amica, Sofia Portanet, che è un’artista emergente qui in Germania. Sofia ha aggiunto esattamente quello che stavo cercando e dà alla canzone un’atmosfera davvero oscura ed eterea.

“Il video è la seconda produzione che abbiamo girato con Tom Schlagkamp e il suo team. L’idea è stata elaborata dal testo della canzone che immaginavo si svolgesse durante un sacrificio rituale. Il regista Tom è tornato con un’idea vagamente basata su “Midsommar” di Ari Aster  che ha una grafica potente, perfetta per un micidiale video metal.”

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login