Kreator: guarda il nuovo video di “Strongest Of The Strong”

I thrasher tedeschi KREATOR hanno pubblicato il video musicale ufficiale di “Strongest Of The Strong“, il secondo singolo del loro prossimo quindicesimo album in studio, “Hate Über Alles“. L’implacabile traccia mid-tempo è decisamente all’altezza del suo nome e presenta abbastanza opportunamente il famoso uomo forte e sostenitore vegano Patrik Baboumian che aggiunge tonanti cori al ritornello inno della canzone. Patrik appare anche nel video musicale della canzone nei panni del personaggio dei fumetti Earthraiser che combatte per gli animali e la natura. Il video è stato diretto da Tom Schlagkamp e girato in Sud Africa.

Il chitarrista/cantante dei KREATOR Mille Petrozza commenta: “‘Strongest Of The Strong‘ rappresenta ogni persona su questo pianeta che si sforza di diventare una forza del bene in un mondo pieno di molti cattivi. È un banger diretto con un messaggio che solo un uomo poteva portare; il suo nome è Patrik ‘Earthraiser’ Baboumian! Ottimo lavorare con lui in studio e nel video musicale, un uomo con molti valori condivisi con i miei. Speriamo che vi piaccia!”

Hate Über Alles” uscirà il 10 giugno tramite Nuclear Blast. Il seguito di “Gods Of Violence” del 2017 è stato registrato all’Hansa Tonstudio di Berlino, in Germania. A guidare le sessioni c’era Arthur Rizk, che in precedenza ha lavorato tra gli altri con CAVALERA CONSPIRACY, CODE ORANGE, POWER TRIP e SOULFLY.

 

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login