Krampus: aggiornamenti dallo studio

I Krampus, band folk metal italiana, hanno annunciato la loro collaborazione col rinomato produttore Tommy Vetterli (Eluveitie, Coroner) per il loro nuovo album. Di seguito un aggiornamento da parte della band:

Siamo estremamente lieti di annunciare che siamo entrati al Sound studio, in Svizzera, col noto produttore Tommy Vetterli! Non solo stiamo registrando una parte del nuovo materiale su cui abbiamo lavorato per mesi, ma abbiamo anche deciso di rompere con le convenzioni e restrizioni e di rendere disponibili gratuitamente per i nostri fans i risultati delle sessioni qualche settimana dopo le registrazioni!

Invece di attendere anni per produrre un nuovo album, abbiamo deciso, a meno di un anno dall’uscita del nostro debut album, di prendere la parte preferita di tutto il materiale che abbiamo scritto e di registrarla con Tommy Vetterli, uno dei migliori produttori attuali di questo genere!
Stiamo lavorando in modo indipendente e alle nostre condizioni! Un primo brano uscirà entro la fine dell’estate e non vediamo l’ora di condividerlo con voi!
Entro le prossime 24 ore sarà fatto un annuncio molto importante!

Krampus

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login