Korpiklaani: tour posticipato e lyric video di “Pivo Pivo”

Comunicato stampa:

Oggi, i KORPIKLAANI sono lieti di pubblicare un’altra versione della loro hit ‘Beer Beer’. Il nuovo lyric video di ‘Pivo Pivo’ che vede la partecipazione del cantante Milan degli ACHSAR è disponibile di seguito.

La band afferma:

Oggi pubblichiamo la nostra Pivo Pivo in versione slovacca del nostro caro amico Milan degli Achsar. L’avevamo programmata in vista dei nostri prossimi concerti in Slovacchia, ma conseguentemente alla situazione attuale, dovremo posticipare a settembre. Per le nostre date nel Regno Unito dobbiamo rinviare, vi chiediamo di essere pazienti.

Milan afferma:

La storia della mia vita, hehe. È stato molto divertente e un onore entrare a far parte di questo progetto a fianco di altri grandi cantanti internazionali. Grazie dell’opportunità. Ciao!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login