Korpiklaani: il nuovo singolo “Birra Birra” feat. Emilio Souto

Comunicato stampa:

Le superstar finlandesi del folk metal KORPIKLAANI si sono riposate abbastanza e ora sono cariche per iniziare un nuovo ciclo di tour, partendo con due concerti in Giappone alla fine di febbraio, seguiti da un tour nel Regno Unito a Marzo con le BURNING WITCHES e quattro show in Slovacchia con la leggendaria band rock locale, ARZÉN. Oggi, i KORPIKLAANI sono lieti di presentare un nuovo adattamento della loro famosa hit ‘Beer Beer.’ Il nuovo lyric video di ‘Birra Birra’ che vede la partecipazione del cantante Emilio Souto dei SKILTRON è disponibile di seguito.

Emilio afferma:

Sono andato a trovare i ragazzi dei KORPIKLAANI negli studi Petrax durante le registrazioni di “Kulkija” e Jonne mi ha parlato dell’idea di realizzare molte versioni di Beer Beer in diverse lingue e mi ha chiesto se potevo aiutare con i testi della versione spagnola. Ho suggerito una versione più “gergale argentina” e l’idea è subito piaciuta! Poi qualche minuto dopo averli scritti, all’improvviso, mi sono ritrovato a registrare la voce!

Forse quel giorno girava troppa birra per far uscire una versione così folle 😉 

Disfruten, escabien y a rockear!

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login