Korpiklaani: il lyric video di “Land Of Thousand Drinks”

Comunicato stampa:

Le superstar finlandesi del folk metal KORPIKLAANI hanno pubblicato un lyric video del nuovo singolo ‘Land Of A Thousand Drinks’ per celebrare l’inizio del tour negli Stati Uniti, partito da Tampa, Florida. La canzone sarà disponibile in digitale dalla prossima settimana, il 27 settembre, ma il video è già online.

La band commenta:

C’è un piccolo aneddoto su “Land Of A Thousand Drinks”, iniziato alla fine delle registrazioni di “Kulkija”. Avevamo sempre pianificato di creare un testo in inglese per “Juomamaa”, tuttavia abbiamo deciso di mantenere l’originale e di fare l’intero album in finlandese. Dopo molti viaggi e tour, quest’anno abbiamo incontrato i nostri amici dei THE 69 EYES al Metalfest CZ. Dopo mille drink, letti condivisi e molte buone idee, Jyrki e Jonne hanno tirato fuori ‘Land Of A Thousand Drinks’. Questa è una canzone che parla dell’essere con buoni amici e viaggiare per il mondo. Hellraisers & Drinkers Cult.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login