Korpiklaani: data gratuita a Frosinone a giugno!

Comunicato Stampa

I Korpiklaani arrivano a Frosinone per un’imperdibile concerto ad ingresso gratuito. La band finlandese, tra i nomi di spicco della scena folk metal internazionale, si esibirà sul palco dello Zaiet Fest, Sabato 11 giugno 2016.

Con questa nuova edizione 2016, Zaiet Fest compie un netto salto di qualità.
I Korpiklaani saranno infatti la prima band internazionale presente all’evento, dopo nomi di rilievo della scena italiana come Folkstone, Nanowar Of Steel, Extrema, Sawthis, Sideshow esibitisi negli anni passati.

KORPIKLAANI

Sab 11.06 – Zaiet Fest 2016, Stadio Casaleno – Frosinone
Ingresso Gratuito

Evento Facebook: http://on.fb.me/21bBPvn
info booking: booking@baganarock.com

Zaiet Fest è una manifestazione a scopo benefico, organizzata da Zaiet Matteo Fontana Onlus, associazione creata a seguito della scomparsa di Matteo Fontana (chiamato Zaiet) nel 2013 a causa di una leucemia. L’obiettivo: sensibilizzare ed informare le persone sulle malattie onco-ematologiche e raccogliere fondi.

L’edizione 2015 di Zaiet Fest ha permesso di donare 4000 euro all’Associazione per la Vita Carlo Donfrancesco, anche grazie all’endorsement di Paolo Bonolis e Rocco Siffredi. Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto totalmente in beneficenza ed é possibile fare la propria donazione già da subito a questo link:
www.youcaring.com/zaiet-matteo-fontana-onlus-515679

Per saperne di più
www.zaietonlus.org | www.facebook.com/ZaietFest

Korpiklaani_ZAIET

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login