Korpiklaani: ascolta il nuovo singolo “Sudenmorsian”

Comunicato stampa:

Dopo aver festeggiato l’uscita della loro Vodka al gusto di abete rosso con un live stream tenutosi al Pyynikin Brewery a Tampere, Finlandia, i KORPIKLAANI pubblicano oggi una cover davvero speciale. Il loro nuovo singolo ‘Sudenmorsian’ è la loro versione della canzone dei Powerwolf “Where The Wild Wolves Have Gone”, ed è stato registrato e mixato da Jonne Järvelä nel suo JonneStudio.

La band afferma:

Quando abbiamo parlato con i Powerwolf, ci siamo subito trovati d’accordo e abbiamo voluto fare qualcosa di un po’ diverso e speciale. Ancora una volta Tuomas Keskimäki ha fatto la sua magia e ha adattato il testo in finlandese e ha creato un racconto potente e appropriato. Di tutte le cover che abbiamo fatto nel corso degli anni, questa è una di cui siamo davvero orgogliosi e non vediamo l’ora che tutti la ascoltino.

“Sudenmorsian (The Wolf’s Bride)” racconta una storia di solitudine e licantropia. La storia segue un uomo che è inseparabile dalla sua sposa, ma quando passano le dolci notti d’estate e arriva l’oscurità, l’uomo si trasforma in lupo. Si rende conto che se si arrende al richiamo della natura, sarà destinato a vivere da solo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login