Korn: Silveria “il nuovo disco sarà la stessa merda degli ultimi anni”

Sicuramente non è un segreto l’astio che c’è tra l’ex batterista David Silveria ed i Korn… dopo le scintille con il frontman Davis e l’aver citato in giudizio l’intera band, il drummer se ne esce con dichiarazioni a dir poco degradanti nei confronti del prossimo album della band.

Munky ha recentemente commentato il prossimo lavoro dicendo che “solidificherà il legame della band”; affermazione che ha trovato la pronta risposta di Silveria come segue:

“Penso che i Korn fossero solidi nei nostri primi album. Non avranno mai canzoni giuste che riescano a tener testa a quelle dei nostri primi 3 dischi. Munky cerca solo di attirare l’attenzione con le solite stronzate ma io credo che sarà la stessa merda degli ultimi anni.”

Di seguito la versione integrale del commento:

Silveria

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login