Korn: nuovo album forse nel 2019, parola di Jonathan Davis

Jonathan Davis è attualmente impegnato nella promozione del suo disco solista, Black Labyrinth” (la recensione), ma è inevitabile che le domande che gli sono rivolte vertano anche sulla carriera dei Korn e, in particolare, sui lavori per un prossimo album della band, Stando alle sue dichiarazioni, sembra quindi sicuro che per tutto il 2018 non avremo un nuovo full length da parte della band, ma che è più probabile che questo venga pubblicato nel 2019.

Head e Munky stanno scrivendo insieme a due diversi produttori, stanno lavorando ai riff e stanno tenendo conto di tutto quello dhe scrivono. Come band, ci ritroveremo tutti in luglio e inizieremo a mettere insieme le idee in studio e a lavorarci tutti insieme. Quindi sì, sicuramente c’è qualcosa in programma. Quando tornerò dal mio tour da solista, inizierò a scrivere anche le parti di voce. Lavoreremo al nuovo album tutto quest’anno, per cui penso che lo potremo pubblicare, probabilmente, l’anno prossimo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login