Korn: iniziato il songwriting del nuovo album

Il lavoro dei Korn non conosce soste. In una recente intervista il chitarrista Brian “Head” Welch ha rivelato infatti che la band ha iniziato da alcune settimane a scrivere nuovo materiale per il prossimo lavoro in studio. Non solo: stando alle dichiarazioni di Head, il nuovo materiale composto suonerebbe come il più heavy realizzato dai Korn da diverso tempo a questa parte. Ecco nel dettaglio le sue dichiarazioni a riguardo:

Abbiamo iniziato a comporre alcune settimane fa, e abbiamo già una manciata di idee, quindi tutto sta venendo fuori velocemente. E’ tutto molto heavy e siamo tutti molto contenti di quello che sta venendo fuori. Ma sai, siamo cinque ragazzi nella band, quindi vogliamo che tutti siano contenti di quello che sarà l’album. Vogliamo che tutti sorridano quando sarà terminato il processo di scrittura. Ma sì, credo che stiamo producendo il materiale più heavy in assoluto che abbiamo mai prodotto da lungo tempo. E per ora lo dimostrano solo i livelli iniziali del processo di scrittura, quindi sono molto emozionato.

In attesa di ulteriori dettagli, ricordiamo che i Korn saranno in tour negli Stati Uniti in autunno insieme a Suicide Silence e Islander per celebrare il ventesimo anniversario dalla pubblicazione del loro primo album; in questo tour, l’album di debutto verrà inoltre suonato per intero.

21 Korn - Roma - 2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login