Korn: ancora scintille tra Silveria e Davis

L’ex batterista dei Korn David Silveria sembra averne per tutti, ultimamente. Dopo le dolci parole spese nei confronti nei confronti del bassista Reggie “Fieldy” Arvizu (se ne parla giusto qui), ora se l’è presa col capoccia della sua vecchia band, il frontman Jonathan Davis.

Al momento dello split tra il batterista e i Korn, avvenuto nel 2007, Davis aveva affermato che Silveria non aveva più il livello tecnico basilare per suonare con la band. Un fan ha recentemente domandato al batterista, via Facebook, cosa ne pensa di queste vecchie dichiarazioni, e lui ha risposto in questo modo:

korn2

Il tutto suona all’incirca così:

E’ ridicolo. Le palle di Jon erano andate, perchè sua moglie gliele ha messe in un vasetto. 🙂

Poco dopo aver scritto tutto questo, il batterista si è accorto di avere esagerato ed ha cancellato il post, ma ormai era troppo tardi.
Silveria ha speso recentemente buone parole anche nei confronti del chitarrista ‘Munky’ ed anche del suo sostituto alla batteria, Ray Luzier: anche se definisce Ray un “bravo ragazzo” e dice che non ha nulla contro di lui a livello personale, afferma comunque che “Ray massacra le mie canzoni”.
Questo è David Silveria, signori!

korn3

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login