Kobra And The Lotus: due date live in Italia a novembre

Riceviamo e pubbliichiamo:

Crown Metal Booking Agency Presenta:

KOBRA ANT THE LOTUS + Secret Rule + Ravenscry

Europe Tour 2017

Tornano in italia per due esplosive date i Kobra And The Lotus, la band canadese capitanata dalla bravissima Kobra Paige che il 12 maggio ha pubblicato il nuovo album intitolato “Prevail I”, che avrà presto un seguito. La pubblicazione della seconda parte dell’album, intitolata “Prevail II”, è programmata per la fine del 2017.
La prima data in Italia sarà il 16 Novembre a Roma al Traffic Club, esordio assoluto per la band nella Capitale, poi il 17 Novembre sarà la volta di Rozzano (Milano) al Circolo Svolta, il 18 novembre la band suonerà in Svizzera a Wetzikon all’Hall of Fame show che sarà sempre curato dalla Crown Metal.

16 Novembre Roma, Traffic Club,

17 Novembre Rozzano (Milano), Circolo Svolta

18 Novembre Wetzikon, Hall of Fame

Ad accompagnare la BandC cndese in queste 3 date ci saranno due Guest d’eccezione:

I Secret Rule, attualmente al lavoro per il terzo album con l’uscita prevista per fine 2017. Il loro ultimo album, “MACHINATION”, è uscito nel giugno 2016 e vanta collaborazioni del calibro di Sander Zoer (ex Delain, Leah) alla batteria, Henrik Klingenberg (Sonata Arctica) alle tastiere e altri ospiti speciali come Stefan Helleblad (Within Temptation) e Timo Somers (Delain). https://www.youtube.com/watch?v=f5Cat5qKb5M

I Ravenscry, freschi di pubblicazione del terzo album intitolato “THE INVISIBLE”, un concept album che parla di Coral, un’assistente bibliotecaria che parte alla ricerca delle sue origini. Non tutto è ciò che sembra e Coral stessa nasconde un segreto che può sfuggire al primo ascolto, ma che viene rivelato nel finale del disco.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login