Klogr: guarda il video ufficiale di “Breathing Heart”

Comunicato stampa:

I KLOGR presentano con orgoglio il loro video ad oggi più grandioso e teatrale, per il singolo “Breathing Heart”, estratto dal recente lavoro della band “Make Your Stand” (2015).

Nel video, filmato nel suggestivo Teatro ottocentesco di Carpi, un’enigmatica figura mascherata – interpretata dall’attrice Veronica Sogni – si aggira, catturata dalla musica suonata dalla band, accompagnata da un quartetto d’archi. L’inconfondibile voce graffiante di Rusty e le chitarre potenti si combinano in perfetta sintonia con un montaggio impeccabile.

 Il frontman dei KLOGR, Rusty commenta:

La location del video è magica e l’attrice (Veronica Sogni) è straordinaria nella sua parte. Non potevamo chiudere meglio il capitolo di Make Your Stand (disco uscito qualche mese fa).

Klogr hanno annunciato recentemente che la produzione del loro terzo album sarà affidata al celebre produttore David Bottrill (Tool, Stone Sour, Muse, Rush), vincitore di tre Grammy Award. La band entrerà in studio a settembre 2016. Seguite i canali ufficiali della band per restare aggiornati in tempo reale sulla lavorazione dell’atteso album.

klogr-breathing-heart-cover

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login