Kittie: è morta la bassista Trish Doan

Un altro lutto investe il mondo del rock e stavolta riguarda una band giovane. Le rocker canadesi Kittie hanno infatti annunciato la scomparsa, a 31 anni di età, della loro bassista, Trish Doan. L’annuncio è arrivato con un messaggio sulla pagina Facebook della band, che non rende note le cause della morte e recita quanto segue:

E’ con tristezza incommensurabile che condividiamo la notizia della morte della nostra sorella emiglioare amica Trish Doan. E’ difficile trovare le parole giuste. Era così solare, vibrante e di talento, le volevamo bene e gliene vogliamo ancora. Era molto più di una musicista o di un membro della band. Era il nostro sangue, la nostra sorella e la nostra famiglia. La sfida ora sarà quella di trovare la nostra strada senza di lei, come una nave senza il faro, e siamo devastate. Vi chiediamo il favore di rispettare la nostra privacy e quella della sua famiglia durante questo difficile periodo.

Trish Doan aveva fatto parte della band dal 2005 al 2007, e poi era rientrata nel 2012, e aveva preso parte all’EP “Never Again” e all’album “Funeral For Yesterday“.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login