Kittie: DVD, box set e biografia per il 20° anniversario; raccolta fondi

Ci avevano promesso con teaser qualche giorno fa che avrebbero lanciato un importante annuncio, ed eccolo qui: le canadesi Kittie hanno lanciato una campagna di raccolta fondi per produrre un DVD documentario per il 20° anniversario di carriera che contenga filmati mai visti prima e un libro che racconta tutta la storia della band per informare i fans su cosa c’è dietro la musica.

La band ha dichiarato:

Per 20 anni abbiamo dato il nostro sangue, il nostro sudore, le nostre lacrime. Abbiamo girato il mondo, incontrato migliaia di persone incredibili, percorso un milione di miglia, abbiamo riso con voi, pianto con voi, urlato con voi, aspettato fuori al freddo con voi, ci siamo dissanguati con voi e siamo cresciuti con voi.
Abbiamo sfidato le regole e talvolta ci siamo anche sfidati a vicenda.
Abbiamo rotto lo stampo con cui il metal ci aveva marchiato e cosparso le sue schegge scalciando e urlando in 5 continenti, 6 album e migliaia di concerti.

Che ci abbiate seguito per due anni o per venti, avete combattuto con noi.
Abbiamo fatto tutte queste cose insieme, con voi ed ora è il momento di dare qualcosa a voi, di dirvi grazie per i 20 anni del vostro amore continuo, del vostro sostegno e della vostra comprensione.
Abbiamo vissuto tutti insieme, ma ciò che si sa è solo metà della storia.

Ecco allora cosa sta succedendo, quale sarà il vostro contributo.
In primo luogo, stiamo preparando i nostri footage personali, di concerti ed eventi accaduti nel corso degli ultimi 20 anni, per unire il tutto in un documentario che attraversa tutta la carriera delle Kittie.
Stiamo aprendo i nostri archivi per voi; per farvi dare uno sguardo all’interno di ciò che è stato stare in questa band, attraverso i nostri occhi, per tutti questi 20 anni.
Dal primo giorno ad oggi: registrazioni, concerti, backstage.. è tutto lì.
Ci stiamo affidando alla My Good Eye Production, amico e direttore dei nostri ultimi 4 video, per aiutarci nell’editing e nella produzione delle nostre immagini.
Il suo costo, così come per i viaggi, per l’attrezzatura e la crew per il prossimo anno ammonta a circa $ 15,000.

Siamo anche felici di annunciare che lavoreremo con Mark Eglinton, che ha di recente lavorato con Rex Brown per la biografia dei Pantera di grande successo, per scrivere la biografia ufficiale della nostra band.
Sarà una storia davvero mai sentita, e sarà roba da non crederci! Per iniziare la scrittura della biografia con Mark e iniziare a contattare qualche casa editrice, dovremmo dargli $ 4,000.

Il resto dei soldi che sarà usato per la stampa, le copertine e tutto ciò che occorre potete trovarlo sul sito di Indiegogo.
Se, per qualche motivo, avanzeranno dei soldi, li useremo per il DVD e per il libro. Stiamo cercando di completare questo progetto e sentiamo che dobbiamo rendervi partecipi di un pezzo di noi e della nostra storia.

Noi possiamo ringraziarvi abbastanza e farvi capire quanto significa per noi questo gesto che farete. Voi ci siete stati sempre TUTTI vicini e noi vogliamo sorprendervi. Festeggiamo il 20° anniversario delle Kittie per non dimenticare mai tutto ciò, insieme!

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login