Kissin’ Dynamite: una data live in Italia ad aprile

Comunicato Eagle Booking:

Dopo il successo ottenuto ieri, in occasione della data con POWERWOLF e AMARATHE al Live Music Club di Trezzo Sull’Adda, i KISSIN DYNAMITE tornano in Italia con il loro show esplosivo per un unico spettacolo nazionale. La band è ritenuta uno dei newcomer più promettenti dell’anno, tanto da vincere i Metal Hammer Awards per la categoria “miglior band tedesca” anche grazie all’ultimo album “Ecstasy”, pubblicato da Metal Blade. Per l’occasione saranno presenti i JOHN DIVA & The Rockets Of Love nelle vesti di opening-act.

L’appuntamento è per il 10 Aprile 2019 al Legend Club di Milano per una serata imperdibile

Mercoledì 10 Aprile 2019
KISSIN’ DYNAMITE + JOHN DIVA & The Rockets Of Love
Legend Club – Milano
Viale Enrico Fermi, 98

Evento Facebook

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

BIGLIETTI:
Prezzo del biglietto in prevendita: €17 + dp
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €22

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login