Kiss + WWE = tre horror film in arrivo!

Gene Simmons sembra veramente inarrestabile e mai sazio delle sue mille attività. Questa volta ha deciso di buttarsi sul cinema, nello specifico sugli horror movies.

Il bassista dei Kiss infatti ha stipulato un accordo con i WWE Studios (del noto brand del Wrestling, WWE), per la creazione della Erebus Pictures.

La Erebus Pictures si occuperà di finanziare e produrre “elevati film horror” secondo quanto riporta il comunicato ufficiale. La collaborazione prevede la creazione di tre film. “The Temple“, originariamente acquisito e sviluppato dalla sola WWE Studios, sarà il primo film dei tre, mentre il secondo entrerà in produzione durante il 2015.

La dichiarazione di Simmons: “Il genere horror continua ad affascinarmi poiché continua ad essere spaventoso e coinvolgente per il pubblico“.

Kiss

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login