KISS / Slayer: nuovi fumetti per entrambe le band!

Grandi novità fumettistiche per due delle più amate del panorama hard’n’heavy: KISS e Slayer.

Sarà un debutto quello degli Slayer. La band pubblicherà infatti insieme a Dark Horse una serie di tre uscite basate sui video di “Repentless” e “You Against You“, brani tratti dall’ultimo album. Il primo albo dal titolo “Slayer: Repentless, Vol.1” uscirà a fine anno, curato da BJ McDonnel. I fumetti sono stati scritti da Jon Schenpp, già al lavoro su Metalapocalypse. La band sarà presente inoltre al San Diego Comic-Con in scena questa settimana negli States.

I Kiss non sono nuovi al mondo del fumetto, già protagonisti di alcuni albi Marvel nel passato e della serie Kiss: Psycho Circus di Image Comics. Ora la band di Gene Simmons sarà protagnista di una nuova serie edita da Dynamite Entertainment. Il primo numero “Kiss #1” uscirà ad ottobre, con una storia futuristica e sci-fi scritta da Amy Chu e disegnata da Kewbere Baal e ambientata nel concept creato dalla band nell’album The Elder. Il primo numero inoltre sarà presentato con 10 cover differenti, quattro delle quali dedicate ai quattro personaggi creati dalla band. Di seguito l’anteprima della copertina:

Kiss Dynamite 2016

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login