Kiss: nuovo fumetto in uscita a San Valentino

I Kiss, oltre ad essere una delle pietre miliari del rock’n’roll, sono una fenomenale e inarrestabile macchina commerciale. Non esiste (o quasi) prodotto che non sia stato rivisitato in stile Kiss.

Oggi, “The hottest band in the world” ha annunciato, in occasione di San Valentino, la pubblicazione di un proprio fumetto di 144 pagine in cui i quattro Kiss saranno protagonisti insieme al personaggio di Vampirella.

Di seguito la descrizione ufficiale della storia:

L.A. è una città strana, sempre e comunque, ma durante l’estate del 1974 è particolarmente diabolica. Mentre la temperatura si innalza e incendi dolosi continuano nella loro opera distruttiva, tutte le creature più innaturali vengono attirati in città, inclusa Vampirella. Mentre Vampi si aggira in lungo e in largo alla ricerca di mostri in La La Land, difendendo l’umanità dal male, lotta e distrugge il male stesso ogni notte on stage, come membro del gruppo rock all female Witchkraft; l’intento di Vampirella è anche quello di aiutare il rock a non scomparire per sempre. Un aiuto inaspettato giunge da quattro creature appena arrivate in città: The Starchild, The Demon, The Spaceman and The Catman. Lontani dalla loro casa natale e con l’intento di registrare un nuovo album i Kiss scopriranno che tutte le loro band preferite di L.A. sono misteriosamente andate in pezzi, scomparse, fallite o impazzite. Con l’aiuto di un individuo che si muove nell’oscurità i Kiss si troveranno invischiati in una cospirazione gigantesca che minaccia di far scomparire definitivamente il rock’n’roll.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login