Kiss: nel futuro della band un film, una serie tv ed un videogioco?

Non finisce di stupire l'”Universo extramusicale” dei Kiss: secondo il repoter australiano dell’Herald Sun John O’Brien i rocker americani starebbero pianificando l’uscita di un film, di una serie tv e di un videogame (prodotto dalla Activision).

Gene Simmons avrebbe dichiarato al “Brisbane’s Courier-Mail” (promuovendo il recente tour Australiano) che il nuovo gioco “Spaccherebbe i culi” e che Mark Johnston (produttere della serie di Narnia e di Breaking Bad) sarebbe coinvolto in prima persona nel progetto del film dedicato proprio alla storia della band. Il film arriverebbe a distanza di quasi quarant’anni da quello del 1978 distribuito anche in Europa con il titolo “Kiss in Attack Of The Phantoms”.

Noi come band siamo coinvolti, ma se devi raccontare la storia di qualcuno che ha 22 anni, è meglio che scegli qualcuno che abbia quell’età

Nessun segreto però è stato rivelato da Simmons in merito ad un presunta serie tv dedicata alla band statunitense. Il bassista si è trincerato  dietro uno scarno

Posso solo dire che se ne sta occupando la Warner Bros

Molte novità quindi, possiamo solo restare in attesa della prossima mossa dei Kiss.

61-Kiss-11 giugno 2015-Verona-ArenaAnna Minguzzi

 

 

 

 

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login