Kiss: l’End Of The Road Tour durerà altri due anni, parola di Gene Simmons

Per i fan dei Kiss non tutto è perduto! Gene Simmons, nel corso di una recente intervista, ha infatti dichiarato fra le altre cose che l’End Of The Road Tour durerà altri due anni. Insomma, a quanto pare ci potrebbe essere ancora la possibilità di vedere i Kiss in azione, perchè no, anche in Italia. Ecco la dichiarazione rilasciata da Simmons a riguardo:

E’ un lungo tour. Abbiamo altri due anni da trascorrere là fuori. Abbiamo già suonato in 93 città in tutto il mondo e torneremo ancora. Ma la realtà è che ho 70 anni. Nel momento in cui avrò 72 anni, sarà giunto il momento di scendere dal palco. Abbismo visto tutti delle altre band che sono rimaste sul palco troppo a lungo, ma bisogna scendere da palco prima che il pubblico sia stanco di te. Bisogna lasciare il pubblico quando loro vogliono ancora vederti, non restare sul palco troppo a lungo.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login