Kiss: le statue della stazione di Helsinki adornate con maschere della band

La sera di oggi 4 Maggio, i Kiss si esibiranno ad Helsinki, in Finlandia.
Per l’occasione, le due statue che campeggiano all’ingresso della stazione centrale della città e che ne rappresentano uno tra i simboli, sono state adornate con maschere della band, dipinte da quattro fan locali e che verranno rimosse il giorno dopo il concerto.
I fan dei Kiss hanno vinto l’esclusiva possibilità di lavorare a queste straordinarie maschere grazie ad un concorso indetto dalla compagnia ferroviaria VR, in collaborazione con la radio di Helsinki Radio Rock e il fan club locale della band.

Paul Stanley e gli altri membri della band non hanno potuto fare a meno di posare davanti alle statue per delle foto, immancabilmente finite sulle loro pagine social.

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login