Kiss: “Kissology 4 è pronto all’85%”, parola di Tommy Thayer

Se ne parlava già nel Novembre 2011, ma “Kissology 4”, l’attesissimo box set che rappresenterà il quarto volume della storia dei Kiss e documenterà il periodo della band compreso tra il 2001-2002 e il presente, è pronto solo all’85%.
Lo ha dichiarato in una recente intervista il chitarrista Tommy Thayer, che ha preso attivamente parte alla compilazione del materiale che è confluito nei precedenti volumi della raccolta, prima di entrare a far parte dei Kiss in qualità di musicista nel 2002.

Ecco quanto dichiarato da Thayer:

“Non so se la data di release del Novembre 2011 fosse ufficiale, so che ne stavamo parlando e che era nelle nostre intenzioni. Ma il progetto è ancora in pausa, è pronto all’85%. Mi sono occupato io di mettere insieme e produrre quanto abbiamo fatto fino ad ora.
Kissology 4, come gli altri Kissologies, documenterà un certo periodo della band, quello compreso tra il 2001-2002 e il presente. Includerà anche delle riprese vintage dagli archivi dei KISS che il pubblico non ha mai visto, per cui ci saranno anche degli elementi bonus molto fighi.
Non so perchè non è stato ancora pubblicato, diciamo che sono successe molte cose e un progetto importante come quello ha bisogno che gli venga dedicato del tempo, che venga fatto nel modo giusto, che gli venga data la giusta attenzione.
Un progetto come Kissology 4 non ha una scadenza precisa, per cui hai un po’ più di flessibilità nella sua realizzazione. Stiamo aspettando di trovare il momento giusto per farlo uscire.”

L’attesa si prospetta quindi ancora lunga, ma siamo certi che ne varrà la pena.

KISS 1976

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login