Kiss insieme a Astro Boy in occasione del Kiss Expo Tokyo 2016

Ve lo ricordate Astro Boy? Il manga creato nel 1952 da Osamu Tezuka, poi adattato per la TV, incontra i Kiss per la prima volta nella storia della band e del famoso personaggio giapponese. Succede al Kiss Expo Tokyo 2016, mostra che si terrà dal 13 al 31 Ottobre nella capitale del Giappone, dove verranno presentati alcuni artwork della band, in una nuova veste inedita, con la presenza appunto del mitico Astro Boy.

Le nuove illustrazioni, ispirate dagli artwork di Love Gun e Destroyer, nascono dalla matita di Nampei Kaneko, disegnatore della Tezuka Productions. La collaborazione nasce dall’amore di Gene Simmons per il personaggio, ricambiato da Rumiko Tezuka, figlio del creatore di Astroboy, fan della ban americana.

Questi gli artwork ripensati in veste Astroboy e più sotto il concept della t-shirt dedicata:


astro-boy-kiss-02


astro-boy-kiss-01


astro-boy-kiss-03

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login