Kiss: I video dell’ultimo show al Whisky A Go Go

I Kiss si sa, sanno fare solo le cose in grande, ed i nostri anche con l’ultimo tour lo stanno dimostrando appieno. Ma ci sono delle occasioni in cui gli orpelli vengono meno, anche (e sopratutto per motivi di spazio).

Niente arene questa volta, con un Paul Stanley a commentare “Tutto è iniziato nei club ed è fantatisco farlo ancora. Abbiamo cominciato nei club, e se volete farcela non andate nei Talent Show! Suonate per le persone, perché è quello che abbiamo fatto noi!”.

Inutile dire che il Concerto al Whisky a Go Go si è trasformato in autentico evento con i video a circolare in tempo reale sui social network.

Il Bacio saluterà l’Italia con il concerto d’addio fissato per il prossimo 2 luglio. Ultimo palco all’Ippodromo Snai di San Siro.


Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login