Kiss: i guadagni della prima parte dell’End Of The Road Tour

Sono numeri ragguardevoli quelli che riguardano i proventi della prima parte dell’End Of The Road Tour dei Kiss, che ha interessato gli Stati Uniti. Le stime infatti parlano di un guadagno complessivo di 58,7 milioni di dollari e un totale di 518.395 biglietti venduti. Dei 42 concerti che la band ha fatto tra gennaio e aprile, quello con più partecipanti è stato al Madison Square Garden di New York, con 13.359 biglietti venduti e un guadagno di 1,947 milioni di dollari.

La parte europea del tour dei Kiss inizierà il 27 maggio da Lipsia, e arriverà poi all’Ippodromo di San Siro a Milano il 2 luglio, per un totale di 26 date europee. Il tour proseguirà poi con altre 26 date negli Stati Uniti e 8 tra Australia e Nuova Zelanda.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login