Kiss: Gene Simmons su Vinnie Vincent, “non voglio più lavorare con dei perdenti”

Gene Simmons, si sa, non è uno che le manda a dire, e in una recente intervista ha espresso parole durissime nei confronti di Vinnie Vincent, chitarrista dei Kiss tra il 1982 e il 1984.
Simmons non avrebbe alcuna intenzione di lavorare con Vincent nella vita. Mai più.

Di seguito le parole del musicista:

“No,no, è un ragazzo con molto talento e tutti hanno i propri guai nella vita. Non si può sistemare tutto e io sono un grande sostenitore del suo talento. Ma non ho bisogno di altre nuvole nere nella mia vita: Eric e Tommy sono con noi da molto tempo e tutti si presentano sempre in tempo, non ci sono scuse del cazzo come ‘il cane mi ha mangiato i compiti’.
Non è che se usi alcohol e droghe è sempre colpa di qualcun altro e tu sei sempre la vittima. Sono stanco delle persone che non si prendono mai nessuna responsabilità. Non lo tollero. Non avrò più perdenti del genere nella mia vita, e questo anche in ogni aspetto delle mie giornate: se qualcuno abusa di alcoolici, è fuori. Sono persone che si preoccupano solo di se stesse.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login