Kiss: Eric Singer “non sono interessato a continuare senza Gene e Paul”

Durante un’intervista con “The Cassius Morris Show“, il batterista dei Kiss, Eric Singer, ha parlato della possibilità che la band continui un giorno senza membri originali, tra cui il principale compositore Paul Stanley.

Dice Eric:

Molta gente ha affrontato questo tema, sono sicuro che voi ragazzi avrete sentito commenti nel corso degli ultimi anni da parte di persone che dicono, “Oh, non posso vedere i Kiss senza Gene Simmons o Paul Stanley“.
Personalmente non sto dicendo che non è possibile, ma dubito che sarà con me, io non potrei continuare senza Gene e Paul.
Per me loro sono sempre stati i principali ingranaggi della macchina Kiss e non voglio mancare di rispetto agli altri due membri originali, Ace Frehley e Peter Criss, perchè tutti hanno portato qualcosa alla band in epoche differenti.
Sono stato in giro con questo gruppo per 25 anni, ho visto i fan di tutte le epoche e di tutte le incarnazioni della band, ma per me l’unica costante è sempre stata Gene Simmons e Paul Stanley, loro sono sempre stati i principali scrittori e cantanti dei brani.
Non so che cosa il futuro abbia in serbo per i Kiss quando Gene o Paul o entrambi decideranno di mollare, ma io so che non vorrò più farne parte.

Ricordiamo che i Kiss festeggieranno i loro 40 anni di musica con una data in Italia all’Arena di Verona l’11 giugno.

kiss verona 2014

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login