Kiss: ecco quale sarà l’ultimissimo brano del tour di addio e perchè

Fa quasi impressione pensare a quale sarà l’ultimo brano mai suonato dai Kiss su un palco, al termine della decennale carriera della band. Eppure, in una recente intervista, Paul Stanley non ha avuto dubbi nel rivelare il pezzo di chiusura che lo storico gruppo eseguirà in occasione dell’ultimo concerto del tour di addio attualmente in corso, “End Of The Road”.

Ecco quanto dichiarato dal musicista:

“L’ultima canzone deve essere ‘Rock And Roll All Nite And Party Every Day’. Quel pezzo è il pezzo rock che unisce tutto il mondo e ha spinto altre band a scrivere inni come quello. Prima, non esisteva il concetto del brano che rappresenta una band. Quindi sì, sarà ‘Rock And Roll All Nite And Party Every Day’, perchè è un pezzo che unisce le persone a molti livelli.”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login