Kiss: decisa l’ultima data dell’End Of The Road Tour?

In questi giorni si sta svolgendo la annuale Kiss Kruise, una crociera di diversi giorni con annessi concerti di varie band fra cui The Darkness, Steven Adler, The Dead Daisies e, naturalmente, Kiss. Ebbene, sembra che proprio durante il loro concerto svoltosi ieri sera, i Kiss e in particolare Paul Stanley abbiano detto quale sarà la data dell’ultimo concerto dell’End Of The Road Tour, che segnerebbe anche la conclusione assoluta della carriera live dei Kiss. La data detta da Paul Stanley sarebbe quella del 17 luglio 2021, e la città scelta per ospitare l’evento sarebbe New York.

Naturalmente si tratta di una dichiarazione non ancora confermata uffficialmente ma, se così fosse, avremmo ancora poco più di un anno e mezzo a disposizione per poter rivedere i Kiss in azione nel nostro continente.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login