Kiss: Ace Frehley non esclude una possibile reunion

Ace Frehley, storico membro di Kiss, lascia uno spiraglio per una probabile reunion. Le voci riguardo al ritorno del chitarrista nella sua ex band si sono fatte sempre più insistenti già all’inizio di quest’anno, quando Frehley ha collaborato con il vocalist Paul Stanley per la realizzazione della cover dei FreeFire And Water“. A conferma di questi rumors, lo stesso Ace racconta in un intervista come i rapporti con i suoi ex compagni non siano mai stati terribili cosi come li ha dipinti la stampa.

Nonostante la stampa esageri riguardo ai nostri dissapori, in realtà le cose non stanno proprio così. Sai, ci sono divergenze e a volte si dicono cose non proprio opportune, ma io e i ragazzi siamo comunque rimasti amici, anche se, come dicevo prima, non eravamo d’accordo sul alcune e cose e vi sono stati momenti in cui non ci siamo parlati. Nonostante tutto abbiamo creato qualcosa di eccezionale, qualcosa che ha resistito alla prova del tempo.

Riguardo alla cover dei Free, Frehley commenta:

Lavorare di nuovo con Paul mi ha fatto sentire come se non fossi mai uscito dalla band: l’alchimia continua ad esserci. Quando Paul ha accettato di cantare “Fire And Water” è stato un grande risultato; la casa discografica, quindi, mi ha chiesto Credi che Paul vorrà fare il video del brano? e io ho risposto Non so, glielo chiederò. Lui è stato ricettivo fin dalla prima ora e io sono rimasto piacevolmente sorpreso e ho pensato che tutto sarebbe andato alla grande. Io e Paul ne abbiamo passate, ma ogni volta che ci incontriamo è come se non ci fossimo mai separati. Quando abbiamo finito di registrare il brano, dopo circa 15 tentativi, gli ho detto Ora mi rilasso con bel riff …non è necessario che ti trattieni ancora Paul; se vuoi puoi andare. Sai ho molto apprezzato il tuo impegno nella realizzazione del video. Paul ha replicato No, aspetto qui…nel caso avessi bisogno di me. É stato magnifico, un grande professionista, un vero e proprio soldato.

Riguardo alle voci su un possibile ritorno nei Kiss per un’ultima serie di show prima dell’abbandono definitivo, Ace aggiunge:

Non sono mai stato contattato per una tale evenienza; non la sto escludendo a priori, è una possibilità da tenere in considerazione, ma la decisione finale spetta a Paul e a Gene. Se veramente si farà qualcosa per celebrare la conclusione della carriera dei Kiss e verrà gestito e pianificato bene, beh, sarebbe stupendo. Ma, allo stato attuale, i ragazzi stanno macinando un sacco di date live e io ho le mie cose da fare. Ripeto: se dovessero chiamarmi bene, se no va bene lo stesso.

24-Kiss-11 giugno 2015-Verona-ArenaAnna Minguzzi
Salva

Salva

Salva

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login