Kiss: Ace Frehley e Paul Stanley insieme sullo stesso palco? La foto

Il riavvicinamento tra Ace Frehley e Paul Stanley ormai è cosa nota, concretizzatasi con la collaborazione di Stanley sul nuovo disco di Frehley “Origins Vol. 1” in uscita venerdì. L’album composto da cover e rivistazioni di brani degli stessi Kiss, contiene appunto anche la voce dello Star Child su “Fire And Water“, celebre brano dei Free.

Poche ore fa però Ace ha generato lo scompiglio generale tra tutti i fan della band. Ha infatti postato una foto sulla propria pagina Facebook in cui si vedono due chitarre una a fianco dell’altra, riconoscibili nelle tipiche asce di Stanley e dello stesso Frehley. Le due chitarre, posizionate su di un palco, sono accompagnate dal testo: “WHAT BE THIS, AND WHAT BE THAT?“.

Difficile pensare a qualcosa che possa anche solo avvicinarsi (per il momento) a una reunion, anche se le dichiarazioni degli ultimi giorni di Space Ace hanno scatenato la fantasia di migliaia di fan. Più probabile invece un video clip insieme o piuttosto un’esibizione live. Sarà comunque un evento storico; dal 2002 i due non suonano più insieme, da quando Frehley uscì dalla band mettendo fine alla reunion iniziata qualche anno prima con i Kiss.

Ace Frehley Paul Stanley

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login