King’s X: di nuovo ernia per il frontman

Il frontman dei King’s X, Doug “Dug” Pinnick, non ha pace. Operato il 3 luglio per un’ernia e dimesso dopo poco, ha avuto una ricaduta durante lo show in North Carolina di sabato scorso (23 novembre), ed è stato portato d’urgenza in ospedale. I dottori hanno dato cattive notizie: Pinnick dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento, e la band è costretta a saltare lo show del 24 a Springfield, Virginia.
Ecco le parole di Pinnick:

La scorsa notte a Charlotte è successo qualcosa a riguardo della mia recente operazione. Il dolore era così forte che sono entrato in shock, così mi hanno portato immediatamente al pronto soccorso. Abbiamo a malapena finito lo show, ma c’era una folla fantastica e ci siamo divertiti. Mi è dispiaciuto abbandonare il meet-and-greet, è una delle cose che mi piacciono di più degli show dei King’s X, incontrare tutta la gente.
Oggi mi sento meglio, ma dovrò fare un’altra operazione per risolvere il problema. Il dottore ha detto che metterei a rischio la mia vita se non cercassi di risolvere il problema. Così avrò un’altra operazione. Mi è spiaciuto cancellare un concerto, ma torneremo!

king's X

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login