King Diamond: nuovo live DVD/Blu-Ray in programma

Philadelphia e Detroit sono le città selezionate dove verrà filmato lo show di King Diamond, destinato alla pubblicazione in futuro (in data ancora da decidere) di un live DVD/Blu-Ray. I due concerti si svolgeranno rispettivamente il 25 e 28 novembre prossimi e fanno parte del tour statunitense che ha inizio oggi e terminerà il 5 dicembre durante il quale King Diamond eseguirà per intero il suo grande classico, l’album “Abigail“, uscito nel 1987. Gli Exodus avranno invece il compito di fare da band di apertura per tutto il tour.

La direzione dell’intera fase di filming è affidata a Denise Korycki (Cannibal Corpse, Killswitch Engage), e si sa che il DVD conterrà anche spezzoni di riprese dell’intero tour “Abigail in concert 2015” Tour.

King Diamond

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login