King Diamond: nuovo album dopo il tour

Ormai non ci speravamo più e invece King Diamond tornerà in studio per dare vita ad un nuovo album! Lo ha dichiarato lui stesso in una recente intervista rilasciata a Full Metal Jackie.

Questo l’estratto dall’intervista

“E’ sempre magnifico quando se in tour. Dovevo essere nel pieno della scrittura ora, quando improvvisamente stavamo pianificando il nostro tour per l’autunno e ricevemmo l’offerta di partecipare al Rockstar Energy Drink Mayhem Festival. La cosa ha fermato tutto. Il mio studio a casa è pronto, ma questo tour è molto importante. Non vogliamo avere fretta nello scrivere il nuovo album. Ci prenderemo il nostro tempo e sarà il nostro migliore album, di questo non ho dubbio perché questa volta abbiamo tutti gli strumenti a portata di mano. Inizieremo quando il Mayhem sarà completato. E’ fantastico concludere un tour e iniziare a scrivere perché a quel punto sei molto molto ispirato”

Ricordiamo che King Diamond subì nel 2010 un triplo bypass al cuore.

Noi incrociamo le dita e non vediamo l’ora di ascoltare un po’ di sano horror metal del Re!

kingdiamond

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login