Kimera Rock Festival: prima edizione dall’8 al 10 Luglio con i The Darkness

Grazie all’associazione culturale Mind Over All, parte la prima edizione del Kimera Rock Festival nel centro fieristico di Avezzano (AQ) e durerà dall’8 al 10 Luglio.

La prima serata sarà incentrata sul rap/hip-hop con special guest del calibro di Guè Pequeno (fondatore dei Club Dogo) e Noyz Narcos (TruceKlan);  il 9 tutti pronti per un’esclusiva nazionale ad alto tasso di voltaggio: sul palco avezzanese, infatti, sarà il turno dei The Darkness.
Opening acts della serata saranno gli avezzanesi Double Malt, gli Hangarvain e i Noise Pollution.

L’ultimo headlining della manifestazione, il 10 luglio, vedrà infine protagonisti gli Afterhours, che suoneranno dal vivo numerosi estratti della loro decima fatica discografica “Folfiri o Folfox”; anche in questo caso è previsto un ricco prologo alla loro esibizione, con Mani ‘n’ Faccia, Monade Elettrica e l’alternative-garage band tagliacozzana Mojoshine.

L’orario di apertura per tutte e tre le serate è fissato alle 17:00, mentre i concerti avranno inizio a partire dalle ore 18:00.
Ulteriori informazioni sul sito di Kimera Rock.

LOCANDINA KIMERA ROCK

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login