Killin’ Baudelaire: nuova line-up e nuovi live show dal 31 marzo

Importanti cambiamenti in casa KB. Attitudini, motivazioni ed obiettivi diversi hanno portato al rinnovo della line-up della band tutta al femminile delle Killin’ Baudelaire, che ha dato luce lo scorso ottobre al primo lavoro “It Tastes Like Sugar” per Bagana Records.

Nuova voce e nuova bassista entrano ufficialmente oggi nella formazione KB, pronta e più carica che mai per tornare dal vivo sui migliori palchi della penisola. La band ringrazia Gloria (voce/basso) e Francesca (chitarra) per quanto vissuto assieme, e augura loro tutto il successo che meritano. A big welcome alle new entries! Ecco i nomi tanto attesi:

Elisa Helly Scandella, ex voce di ‘In-sight’ e ‘Abhorrence Incarnate’ è la nuova frontwoman delle KB. Insieme a lei Alice Lane Pandini al basso, già nota per aver militato in diverse band della scena rock e metal.

Ecco quindi la nuova line-up:

Elisa ‘Helly’ Scandella – Voce

Martina ‘Nixe’ Riva – Chitarra

Alice ‘Lane’ Pandini – Basso

Martina ‘Cleo’ Ungarelli – Batteria

Cinque sono le nuove date già in calendario a partire dal prossimo 31 marzo, che vedrà il quartetto live tra Alessandria, Vicenza, Vercelli e di nuovo a Milano a maggio, per la prima data del prestigioso festival Rock In Park al Legend Club.

Queste la date confermate, in continuo aggiornamento:

31/03 ARTERIA – ALESSANDRIA

01/04 LET’S ROCK FESTIVAL – CASALE MONFERRATO (AL)

23/04 BOSTON – TEZZE SUL BRENTA (VI)

28/04 OFFICINE SONORE – VERCELLI

12/05 ROCK IN PARK c/o LEGEND CLUB – MILANO

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login