Killfest Tour: il concerto di domani a Bologna spostato a Cesena

Arriva una notizia all’ultimissimo secondo, che riguarda lo spostamento della prima delle due date italiane del Killfest Tour con Overkill, Destruction e Flotsam And Jetsam. Il concerto previsto allo Zona Roveri di Bologna domani è infatti stato spostato al Vidia di Cesena. Ecco il testo del comunicato diffuso sui social poco fa:

Siamo spiacenti di comunicarvi che a causa di una diffida da parte della questura di Bologna ricevuta oggi dal circolo Zona Roveri, il concerto degli overkill viene spostato al Vidia di Cesena.
Purtroppo a causa di difformità relative all adesione come soci al circolo , la venue non può ospitare l evento.
Purtroppo la sospensione delle attività è stata comunicata solo oggi pomeriggio al presidente di Zona Roveri, e pertanto non c è stato tempo per trovare soluzioni alternative. Il circolo Zona Roveri ci tiene a sottolineare la non responsabilità da parte di erocks e good music all’accaduto e si scusa fin da ora per il disagio creato ai vari partecipanti.

I biglietti acquistati per zona Roveri RIMANGONO VALIDI per il Vidia di Cesena, si può richiedere il rimborso del biglietto .A breve comunicheremo le modalità

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login