Kill Ritual: cercasi nuovo cantante

Dopo avere trovato un nuovo batterista, per i Kill Ritual si apre una nuova ricerca per completare la propria line-up. La band ha infatti pubblicato un comunicato con cui si apre la ricerca di un nuovo cantante, che dovrà sostituire il dimissionario Josh Gibson. Ecco il testo del comunicato:

Ciao gang, la vita porta sempre dei cambiamenti e l’inaspettato…Josh ha deciso di lasciare la band a causa di divergenze personali e siamo ora alla ricerca di un nuovo vocalist! Auguriamo a Josh il meglio, ma la vita va avanti! Il nostro nuovo CD è già scritto peer quanto riguarda la musica, e un nuovo vocalist potrà mettere il timbro definitivo su di esso. Stiamo cercando un cantante dallo stile hard rock/metal tradizionale con grandi capacità di scrittura e grande senso della melodia. Non ci interessa da dove venite, basta che siate rock! Ovviamente è importante che rispettiate quello che abbiamo già fatto. Abbiamo grandi progetti per quest’anno e non vediamo l’ora di sentire un po’ di candidati di qualità, in modo da poter procedere al nuovo capitolo della storia della band. Contattateci a killritualmetal@gmail.com.

-kill-ritual

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login