Kenny Wayne Shepherd Band: Ecco il nuovo album, “The Traveler”

Riceviamo e pubblichiamo

Nuovo capitolo per la Kenny Wayne Shepherd Band: “The Traveler” oggi, 31 maggio (Tramite Mascot Label Group)

“The Traveler” ha uno spunto ben definito che riprende molto il suo viaggio musicale nel noto side project The RIDES, assieme ai leggendari Stephen Stills and Barry Goldberg. Album di matrice più rock senza dimenticare riferimenti fondamentali nella cultura di quella che normalmente viene chiamata ‘Americana’, in questo caso con due rifacimenti molto sperimentati dal vivo, omaggio a Joe Walsh  (Turn To Stone) e ai Buffalo Springfields (Mr Soul).

Come Kenny sia oramai di per sé una leggenda della scena a stelle e strisce, il suo brano  “Blue On Black“ è divenuto una cover registrata dai FIVE FINGER DEATH PUNCH in collaborazione con Brian May dei QUEEN, Brantley Gilbert , in questi giorni ancora al top delle classifiche rock di tutte le radio e streaming services.

Prevista anche una data italiana:

07 Luglio – Chiari Blues Festival, Chiari, ITALY

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login