Kattah: il video di “Vetus Espiritus”

Riceviamo e pubblichiamo:

I brasiliani Kattah hanno reso disponibile il video di ‘Vetus Espiritus’, brano tratto dal loro ultimo album Lapis Lazuli.

Alle sonorità metal di matrice classica di cui si fanno portabandiera, i Kattah uniscono ritmi, colori e atmosfere provenienti tanto dalla ricca tradizione del loro paese quanto da quelle orientali ed est europee. Il loro debutto ‘Eyes Of Sand’ (2010) attirò verso la band le attenzioni di gran parte della stampa specializzata internazionale, oltre che di molti amanti delle sopraccitate sonorità, tanto che i connazionali Angra li scelsero come principale band d’apertura per l’intero tour europeo del 2011, un successo notevole, che accrebbe in maniera esponenziale la notorietà della band. ‘Lapis Lazuli’, questo il titolo del nuovo lavoro dei Kattah, sancisce la definitiva maturazione del quartetto carioca, che oltre ad essersi resa protagonista di una prestazione maiuscola sia in fase di scrittura dei brani che di esecuzione, può vantare su questo disco una collaborazione importante come quella con Roy Z (Bruce Dickinson, Rob Halford, Sepultura,Helloween) e Andy Haller (Ozzy osbourne, System Of A Down).

Si consiglia di seguire www.bakerteamrecords.com per tutti gli aggiornamenti.

kattah

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login