Kataklysm: il lyric video di “The Last Breath I’ll Take Is Yours”

Comunicato stampa:

La prossima settimana, l’iconico “MTV Headbangers Ball Tour” partirà da Felsenkeller, Leipzig (Germania)! Con headliner i pesi massimi canadesi del melodic death metal KATAKLYSM, la line-up sarà completata dalla squadra metal di Knoxville, TN WHITECHAPEL, e dai giganti italiani del symphonic death metal FLESHGOD APOCALYPSE insieme alla band death metal inglese DYSCARNATE. In vista del tour, i KATAKLYSM hanno lanciato un lyric video della canzone ‘The Last Breath I’ll Take Is Yours,’ tratta dall’acclamato album “Meditations” (2018).

Il frontman Maurizio Iacono dichiara:

‘The Last Breath I’ll Take Is Yours’ è una canzone che parla del dover provare sempre qualcosa alla società. Il mondo continua a consumare tutto e a lanciarti sfide. Si tratta di farsi strada nella vita attraverso le battaglie e alla fine… avere l’ultima parola alle tue condizioni. Pubblichiamo questa canzone come capitolo finale della campagna di successo per il nostro ultimo album “Meditations.”

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login