Kari Rueslåtten: The Sirens? Per il momento niente album

Che futuro ci sarà per le The Sirens, terzetto composto da Kari Rueslåtten, Liv Kristine e Anneke Van Giersbergen? Pare che al momento il progetto sia in stallo, per lo meno per quanto riguarda la possibilità di registrare un album insieme. Ne abbiamo parlato proprio con Kari.

Kari, tu fai parte anche di una all star band al femminile insieme a Liv Kristine e Anneke Van Giersbergen, il progetto The Sirens. Come è andato il recente tour insieme alle tua colleghe? Pensi che registrerete mai un album intero? 

Il tour insieme è andato molto bene, ci siamo divertite, abbiamo rafforzato il nostro rapporto di amicizia e ricevuto anche una buona risposta dal pubblico. Sulla possibilità di registrare un album insieme, non saprei, di certo non in questo momento. Abbiamo tutte degli impegni, una carriera musicale ma anche una vita personale e il progetto è nato principalmente per essere proposto dal vivo.

Kari-Rueslatten

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login